DIGITAL ADVERTISING

Ritratto fotografico di Francesco Porzio

Come si gestisce una campagna pubblicitaria sui social?
Come si calcola il ritorno sull’investimento in digital advertising?
Quali obiettivi è possibile raggiungere con le campagne Facebook Ads e simili?

Il modulo offre una introduzione delle principali piattaforme di social advertising (Facebook Ads, Twitter Ads, Linkedin Ads, YouTube Ads) per capire come creare e gestire campagne di promozione sui social, come ottimizzarne i risultati e come calcolarne il ROI, con focus specifici su Remarketing, tracciamento delle conversioni e mobile marketing. Verranno forniti esempi tratti dai lavori di MagillaGuerrilla e dai migliori case studies di interesse.


DATE, ORARI E INFO:

  • 4 Mar. 2018

1 lezione da 4 ore
Orario: 14:30-18:30
N.minimo di partecipanti: 5


DOCENTE:

  • Francesco Porzio, Founder e Strategic Planner @MagillaGuerrilla

ARGOMENTI GENERALI

  • Glossario
  • I network di digital advertising
  • Obiettivi e metodo di lavoro
  • Focus su: Facebook ADS, AdWords, Twitter ADS, Linkedin ADS
  • Advertising KPI’s e ottimizzazione delle performance
  • Real time bidding
  • Monitoraggio delle conversioni Remarketing
  • Analizzare un report

COSTO E REQUISITI

  • Il prezzo è comprensivo di 10€ di tessera associativa
  • sconto del 10% fino a 15 giorni prima della data di inizio
  • Politica di rimborso: rimborso immediato se non si raggiunge il numero minimo
  • Ogni iscritto è invitato a portare un portatile con sè da casa
  • A chi si rivolge il corso: Interessati, Studenti, Freelance, Dipendenti, Digital Marketers, Aziende
66€59€

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