EMPLOYER BRANDING

Ritratto fotografico di Valentina Vellucci

Come trasformare i propri dipendenti in brand ambassador?
Come si può migliorare l’immagine (e la reputazione) che l’azienda proietta all’esterno attraverso i profili social dei propri dipendenti?

Quali sono gli obblighi ed i diritti del dipendente quando usa i social? Dove inizia e dove finisce la privacy del dipendente che anche utente dei social? Il modulo offre una strategia per gestire in maniera efficace l’immagine aziendale in armonia con il team di lavoro e con le necessità di ognuno di gestire una molteplicità di canali di comunicazione. Verranno forniti esempi tratti dai lavori di MagillaGuerrilla e dai migliori case studies di interesse.


DATE, ORARI E INFO:

  • In avviamento
  • Sabato/Domenica

1 lezione da 4 ore
Orario: 9:00-13:00 /14:00-18:00
N.minimo di partecipanti: 5


DOCENTE:

  • Valentina Vellucci, Digital Strategist @MagillaGuerrilla

ARGOMENTI GENERALI

  • Social media in ufficio: esempi di regolamentazioni italiane ed europee
  • Social media in ufficio: solo una distrazione?
  • Social media & formazione: opportunità della rete per crescere professionalmente
  • Social media & team building
  • I gruppi Facebook
  • Social media: perché i dipendenti dovrebbero usarli per raccontare la propria professionalità
  • Personal branding & brand awareness
  • Best & worst practices
  • Show, tell & share: esercitazione pratica

COSTO E REQUISITI

  • Il prezzo è comprensivo di 10€ di tessera associativa
  • Politica di rimborso: rimborso immediato se non si raggiunge il numero minimo
  • Ogni iscritto è invitato a portare un portatile con sè da casa
  • A chi si rivolge il corso: Interessati, Studenti, Freelance, Dipendenti, Digital Marketers, Aziende

66€
59€

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